PIÙ ALIMENTI DI ORIGINE VEGETALE DI QUALITÀ

L’IMPATTO AMBIENTALE DEI PRODOTTI CHIMICI

Negli ultimi tempi, i casi di rischi ambientali e di contaminazione del suolo derivanti da un'applicazione sconsiderata ed eccessiva di prodotti chimici sulle colture sono stati oggetto di dibattito da parte dell'industria.

SOLUZIONI NATURALI ED EFFICACI

Mettiamo a disposizione dei nostri allevatori e agricoltori le migliori soluzioni naturali presenti sul mercato per ottenere il meglio dai propri campi.

In particolare, consigliamo l’utilizzo di specifici biostimolanti perché sono una componente essenziale nelle pratiche agricole sostenibili e sono un valido sostituto dei prodotti chimici. Questo perché hanno una composizione rispettosa dell'ambiente e sono molto efficaci.

In più, cerchiamo di valorizzare al meglio le deiezioni zootecniche utilizzandole in campo per aumentare la fertilità del terreno e fornire il giusto sostentamento alle piante. Tutto questo è possibile ottenerlo solamente attraverso un corretto processo di fermentazione, che noi riusciamo ad attivare grazie a specifiche tecnologie.

I risultati derivanti dall'utilizzo dei biostimolanti e dalla valorizzazione delle deiezioni zootecniche sono estremamente positivi perché permettono all'agricoltore e all'allevatore di aumentare la quantità e la qualità dei propri alimenti di origine vegetale e di avere una più alta remunerazione per il proprio lavoro.

Resta aggiornato sulle novità di Fattorie Italiane Servizi

Iscriviti alla nostra newsletter

Newsletter